Pubblicato il 14/07/2010 22:44:39
È arrivata proprio quando volgevo già verso la più completa disperazione. Le cose non progredivano ormai da troppo tempo. Scendevo le scale con mia moglie a fianco. In silenzio senza guardarci, senza tenerci la mano. In uno dei nostri migliori momenti d'amore. Ho guardato la cassetta della posta e c'era. Era una una busta di carta contenente tutta una serie di foglietti tutti di carta. Una proposta di finanziamento. Proprio quello che mi serviva. Era non so da quanti giorni che non avevo niente con cui riempire quel piccolo spazietto nella busta della carta da riciclare ferma lì nell'angosciante attesa che fosse finalmente abbastanza piena da poterla buttare.
10 maggio 2010. Il tempo non dà segni di intelligenza.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Stefano Saccinto, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|