IL GIOVEDI' JAZZISTICO LETTERARIO
AL CAFE' DES ARTS
via Principe Amedeo 33/f - Torino
26 Gennaio 2017 - ore 21
Per dieci serate, l'ultimo giovedì del mese, dal 29 settembre 2016 al 29 giugno 2017, "esportando" la propria attività, già sperimentata e che ha prodotto il volume di poesie e interviste "La bellezza senza tempo. Il jazz giovane a Torino" (Ed. Neos, 2016), Mario Parodi invita i poeti presenti in sala a comporre una poesia rigorosamente live sotto la suggestione di uno dei brani suonati dai jazzisti protagonisti della serata al Café des Arts.
Dalla serata inaugurale del 29 settembre hanno partecipato i poeti
Carlo Molinaro, Max Ponte, Alfredo Rienzi, Franco Trinchero, Riccardo Cavalli, Valentina Colonna, Simone Carella, Andrea Gruccia, Angelo Mistrangelo, Danilo Tacchino e la sera del
26 gennaio 2017
saranno presenti, scriventi e declamanti:
ANGELA DONNA - PIERO ABRATE
ENRICO MARIO LAZZARIN - EGLE BOLOGNESI
Fra il primo e il secondo set vengono letti i testi poetici prodotti, con l'obiettivo di pubblicare un libro alla fine della stagione.
Ancora, al termine della serata, un libraio a turno di Torino, informerà sui libri di poesia più venduti nella sua libreria: è il turno di MICHELE BERGHELLI della LIBRERIA LINEA 451 di Via Santa Giulia, 40/a, 10124 Torino
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Alfredo Rienzi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.