Pubblicato il 13/12/2016 23:16:31
GIOVEDI AL CINEMA PALAZZO DAJE, VIENI PURE TE! Un nostro amico chiama: DAJE PURE TE ritorna. Giovedì 15 dicembre il leggendario vascello pirata issa le vele per una notte ancora. Levata l'ancora alle 19.00 dal Nuovo Cinema Palazzo, solchiamo le onde fino a mezzanotte. A bordo vecchi e nuovi filibustieri che - già per vent'anni - si lanciavano all'arrembaggio dell'etere salpando della nostra Tortuga. Radio Onda Rossa, 87.9 FM: mitiche frequenze!!!! Uno di noi è caduto in mare: riprendiamo il largo! Spieghiamo le vele, issiamo la Jolly Roger!
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Marco Anastasi alias Duka, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|