Pubblicato il 05/11/2016 10:56:19
Il 14 luglio, l'editore Youcanprint, ha pubblicato il nuovo libro di Roberto Alessandrini, che s'intitola "Oltre le parole". "Oltre le parole" è una raccolta di articoli ed interviste più rilevanti, dello scrittore, redattore, articolista e poeta Roberto Alessandrini. È un libro che nasce dal desiderio di cogliere e non dimenticare, alcuni valori, che l'autore ha saputo evidenziare e che sono importanti per il percorso di vita di ogni essere umano. Un volumetto che è del tutto particolare ed anomalo, in relazione al percorso culturale di Alessandrini, ma che in ogni caso, offre la possibilità al lettore, di sfogliare un prodotto di qualità, grazie ad una edizione pregiata ed elegante. Il libro è in vendita negli store online più importanti al livello nazionale, come IBS, Feltrinelli, Mondadori, Amazon e naturalmente nel sito dell'editore.
Sito internet dell'autore: www.robertoalessandrini.it
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Roberto Alessandrini, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|