Pubblicato il 21/11/2008 21:42:04
Questa strada ha bisogno di un po' d'ombra e lo stesso vale per quel bambino che gioca da solo al sole, un'ombra che gli saltasse alle calcagna come un gattino nero.
I suoi genitori siedono in una stanza con le tende abbassate. Le scale che portano in cantina non le usa più nessuno se non qualche scassinatore occasionale.
Come una compagnia di attori girovaghi vestiti per L'Amleto, arrivano le ombre della sera. Passano i loro giorni nascoste tra gli alberi davanti al vecchio palazzo di giustizia.
Adesso viene il difficile che fare delle pietre del cimitero? Al sole non piacciono le ambiguità ma a me sì. Apro la porta e le lascio entrare.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Loredana Savelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|