Pubblicato il 29/04/2016 18:14:31
28DiVino Jazz invita all'eccezionale evento di questa sera
VENERDI 29 APRILE ore 22.30
'SLIM TRIO' Simone Scifoni [aka] Slim , piano Lorenzo Mancini, contrabbasso Mauro Salvatore, batteria
Trio formato da Simone Scifoni (aka slim) al pianoforte, Lorenzo Mancini al contrabbasso, Mauro Salvatore (Dayla Percussioni) alla batteria. Tre musicisti di diversa estrazione che si uniscono per dare vita ad un sound a cavallo tra blues e jazz. Verranno eseguiti brani originali del pianista Simone Scifoni scelti per l'occasione dal suo repertorio. Non mancheranno omaggi al jazz e alla tradizione afroamericana.
28Divino Jazz - Via Mirandola, 21 -00182 Roma Info- prenotazioni . 3408249718 - www.28divino.com Ingresso Live: Biglietto 5,00 euro + consumazione da listino.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|