Pubblicato il 16/03/2016 01:21:19
Siamo lieti di invitare tutti i concorrenti al Premio letterario "Il Giardino di Babuk - Proust en Italie", e chiunque abbia piacere di passare un pomeriggio di festa insieme a noi, a partecipare alla premiazione che si terrà a Roma in via Galilei 57 (zona Esquilino - metro A - Manzoni), dalle 15:30 alle 19:00 (circa). Tra i trenta classificati di ogni sezione, Poesia e Narrativa, saranno proclamati i vincitori della seconda edizione del Premio. Gli autori, classificati o menzionati, presenti alla cerimonia, leggeranno i propri testi.
Interverrà il cantautore romano Roberto Biagiotti.
La pagina del Premio: www.larecherche.it/premio.asp
La Giuria è così composta:
Giuria Sezione A (in ordine alfabetico di cognome) Franca Alaimo, Marzia Alunni, Lucianna Argentino, Leopoldo Attolico, Giuliano Brenna, Domenico Cipriano, Anna Maria Curci, Roberto Deidier, Sandra Di Vito, Annamaria Ferramosca, Mario Fresa, Marco Furia, Bruno Galluccio, Gabriella Gianfelici, Roberto Maggiani, Elio Pecora , Enzo Rega, Nicola Romano (Vincitore della precedente I edizione 2015 del Premio, sezione A), Maurizio Soldini, Antonio Spagnuolo, Gian Piero Stefanoni, Rossella Tempesta, Annamaria Vanalesti.
Giuria Sezione B (in ordine alfabetico di cognome) Giovanni Baldaccini, Luca Benassi, Carlo Bordini, Giuliano Brenna, Tiziana Colusso, Roberto R. Corsi, Ninnj Di Stefano Busà, Lidia Gargiulo, Daniela Iodice, Roberto Maggiani, Gianfranco Martana (Vincitore della precedente I edizione 2015 del Premio, sezione B), Ivano Mugnaini, Maria Musik, Eugenio Nastasi, Antonio Piscitelli, Daniela Quieti.
La Redazione de LaRecherche.it Franca Alaimo, Maria Musik, Giuliano Brenna, Roberto Maggiani
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Redazione LaRecherche.it, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|