Pubblicato il 01/06/2012 08:12:20
Ti rivedo, per caso, dopo circa vent'anni (allora fosti l'incrinarsi primo della vita, il dolore, il timido amare, la paura, il rifiuto)...
La faccia è la stessa, stessa la piega della bocca. Un po' più grassa, più invecchiata, ma altro no... Riconoscibile, dopo tanto tempo, con una occhiata.
Non è un incontro da film e nemmeno da romanzo (non sono Frédéric Moreau) né da post su Facebook, ma qualcosa di molto più modesto, e volgarmente banale:
questo mio incontrarti fra il pollo arrosto e la carne di vitello alla Coop, nella ressa, la vigilia di Natale.
(dal web)
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Loredana Savelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|