Pubblicato il 28/10/2012 18:41:41
E la storia si ripete.
Dopo interminabili attese, quando finalmente i risultati di tanta costanza si accompagnavano alla serenità da tempo sconosciuta, ecco che un'intrusione inaspettata ti sprofonda di nuovo fra la testa che scoppia ed il cuore spezzato.
Avresti voglia di farti trascinare senza dover più agire o pensare; avresti voglia di arrenderti per sentire le cose sfiorarti soltanto e continuare a vivere in un limbo dorato.
Allora te la prendi con te stessa per non aver impedito ai sentimenti di farsi strada, ma, oh se è vero, il cuore ha volontà propria.
Ed ecco perchè spesso ci trascina via, lontano dalla ragione, per scoprire che volare per sempre è un'illusione....
Rosa (1990)
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Rosa Maria Melchionda, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|