Pubblicato il 15/02/2009 21:37:47
Corsi settimanali, riservati ad attori e cantanti A partire da martedÌ 17 febbraio 2009 (www.actinginenglish.it)
Tutti i martedì, dalle 14 alle 17 presso I.A.L.S. - Roma Via Cesare Fracassini, 60 tel 06323696 - 063611926
Prima lezione gratuita Lezione singola: 30 euro Pacchetto 4 lezioni: 100 euro
Si può prenotare contattando IALS, o scrivendo ad actinginenglish@yahoo.it
Il metodo
Il nostro motto È: fate errori! Il metodo è basato sull'improvvisazione, che consente agli studenti di esprimersi 'alla grande' e aprirsi alla creatività senza pensare. Il metodo aiuta gli attori a compiere scelte innovative, i cantanti ad avere un presenza piena e potente sul palcoscenico, i musicisti e gli autori a creare in modo del tutto innovativo.
L'insegnante
Terianne Falcone appeared on American national television in Law & Order, Saturday Night Live, Criminal Intent and various independent films. In the Big Apple of New York, she appeared weekly with Chicks with Shticks at Caroline's on Broadway and performed her acclaimed one-woman show all over Manhattan.
Dicono di noi
Claudio 'Greg' Gregori: "Imparare l'inglese con Terianne. l'imbarazzo si fa da parte. Anche se nel frattempo l'hai dimenticato, stai facendo lezione con Miss Falcone. è lì pronta a venirti in soccorso e correggerti. Con stile, gusto, divertimento, intelligenza e molta, molta professionalità, perché Terianne è di New York e il suo è American Style".
Oltre a Claudio 'Greg' Gregori, sono dei nostri: Nancy Brilli, Michele Cesari (Terapia d'urgenza, RAI2), Gianluca Cecconello (Raccontami2, Rai1), Jun Ichikawa (RIS 5 Delitti Imperfetti, Canale 5), Denny Mendes e molti ancora!
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Redazione LaRecherche.it, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|