Pubblicato il 28/09/2012 21:28:01
Un giorno un contadino, che aveva fatto le analisi delle ovine, si recò da un dottore molto preoccupato. - Dagli esami si evince che lei ha l’ettaro, l’abete alto, le patate A, B e C, il mio cardo, di cui, peraltro, si è impossessato senza il mio permesso e i porri dilatati, troppo dilatati! Come terra pia dovrà mangiare l’arachide e la foglia due volte al giorno prima di vangare. Si sdrai che la visito - Dopo averlo visitato, scuotendo la testa, il dottore disse allarmato e allarmante: - Il tronco è allungato, la colonna vegetale è storta, lei rischia la scarola multipla! Devo stenderlo sulla lattuga e portarlo subito in ospedale! Ci vorrà un trapianto! Ha già il frutto sanguigno? - Il povero contadino fu preso dal panìco e cominciò a urlare all'impazzata. - Lei è un colono irritabile – disse il medico e, preso da un dubbio, aggiunse - … ma sua moglie gliela dà la vanghina? – A queste parole il poveretto, con in mano il pisello, si tirò la zappa sui piedi.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 3 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Lorena Turri, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|