Pubblicato il 22/06/2008 22:30:00
La partita arriva con grande dispiegamento di mezzi: pizza fanta coca pop corn amici gatti cani tutti attenti e comodi davanti ad una tv larga quanto la parete. Si parte dal mare per tempo, è l'attesa della serata che rende piacevole il pomeriggio devastato dalla canicola, per quanto il vento sia clemente e rinfreschi. Tuffi, gelati, chiacchiere, oggi hanno uno scopo diverso, più sereno, abbiamo una meta, quest'oggi, finalmente, quel goal, quella vittoria, quella voglia di vincita dalla poltrona di casa.
Andiamo a chiacchiere tranquilli per le strade, c'è la partita, in bocca al lupo, crepi. Le trombe son pronte, sono affilate le sirene. Ma da questa postazione dove mi trovo non sento le urla, i gemiti, gli incitamenti, solo signore che chiacchierano durante la partita di affari di casa, niente di interessanten allora, ma almeno quest'oggi c'era l'attesa, come del dì di festa. Attenti un eeeehhh mi desta, forse ci sarà la festa?
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Basilio Romano, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|