Pubblicato il 31/07/2012 21:12:00
L’inizio non ha inizio - non comincia il cominciare, se non è ripresa o fondale dischiuso d’infinito - intuizione di concava apertura, accordo di parole come suoni - altro non sai che fuga o muto incanto.
E’ sempre dolorosa la speranza - è incertezza di infinito inganno. Ma quando neghi il senso della luce è ora di congiungere le mani - e scorgi che le stelle son segnali nel buio luminoso della mente.
Allora abbracci stretta la paura come scoprendo un nido in una tana. E piangi - se ti accorgi d’esser nudo sul sentiero che vaga verso il mare. L’inizio dell’inizio è cominciato - Danza di gioia su follia del niente.
Così sorridi al volto nello specchio e vedi dietro il vetro altro riflesso.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 7 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore cristina bizzarri, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|