Pubblicato il 22/06/2015 21:11:59
"Colpi di Jazz" #SummerJazzClub - 28Divino Jazz - Roma
GIOVEDI 25 GIUGNO ore 21.45 'Le Porte Incustodite del Sogno' un racconto in musica Lucia Ianniello tromba Diana Torti voce Paolo Tombolesi tastiere
Gian Carlo Zanon scrittore, voce recitante (primissima)
Chi di noi non ha avuto un amico, o un’amica, reale o immaginaria, ma geniale? Una persona di cui fidarsi ciecamente e a cui chiedere consigli... o un daìmon, un duende, una guida sul proprio cammino? Ecco la storia è questa, il protagonista ha per consigliere un’immagine femminile che ritorna, per impedirgli di avere rimorsi o, peggio, di avere rimpianti. Un’immagine di donna dalla forma mutevole che appare sulla soglia che separa il sogno dalla veglia, per poi sparire. La musica come un filo onirico ripropone il ritorno dell’immagine di donna.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|