Pubblicato il 24/01/2009 07:40:50
Gatto nero Schermo bianco Volto bianco sfondo nero Le parole sono rosse e le labbra mai le hai smosse increspate di sorriso.
Il tuo fiore è in fondo al borro non lo cogli né lo sguardo mai distogli. La tua gloria è appesa a un ramo dell’antico ippocastano Or ti lai solingo e besso rimpiangendo quell’amplesso Sull’altare lo hai immolato per montar cavallo alato e volare sino al sole Scioglie l’ali il suo calore E sei Angelo caduto forse, un Icaro canuto
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 5 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Maria Musik, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|