Pubblicato il 09/06/2012 11:04:58
Inabissato oceano nel respiro è il sangue.
Salva da che sarò mai salva se brandendo visibile stendardo, blu luce di cobalto mi elesse il primo giorno principio dello sguardo?
Sparse le carte a perturbare il gioco, asso di spade svetto a ingannare sorti - discendo fante a sciogliermi di terra nel solco da nudo tempo seminato.
Sghemba rimane l’ apertura sull’impossibile scacchiera a coprire il disonore del Re che accecò la prima mossa - inutile cadenza l’immobile parata, lento scivolare in ombra dei pedoni . Scelgo: mai dire sì a tutto se solo è tutto .
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 8 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore cristina bizzarri, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|