Pubblicato il 09/06/2012 13:37:58
a tutti i membri di larecherche che Un'estate qui, testo scritto da me e gentilmente pubblicato da Rupe Mutevole è in catena di lettura qui:http://www.anobii.com/forum_thread?topicId=3190554#new_thread
Per chi fosse interessato a leggerlo gratuitamente (solo spese di spedizione, trattasi di 2 euro per inviarlo al lettore successivo, nonché il fastidio di recarsi alla posta) in versione cartacea, invito all'iscrizione in catena o a inviarmi un messaggio privato. Nel testo si parla di mejfy, di un giovane poeta (?) disadattato, di ubriacature e di giornate di lavoro come cameriere nei ristoranti sul mare.
Ho rimesso il post perché l'altro ieri si è avviata la catena. Abbiamo ben 3 iscritti. Quindi cercate di farvi spazio tra la folla.
Con affetto,
Stefano Saccinto.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Stefano Saccinto, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|