Pubblicato il 16/03/2015 16:47:02
Cari amici, siamo lieti di invitarvi a un importante evento poetico bolognese. Vi aspettiamo venerdì 27 Marzo 2015 ore 21al Salone delle Feste de I Portici Hotel Via Indipendenza 69 Bologna, dove in occasione del secondo compleanno del Gruppo di poesia bolognese, il Gruppo 77 presenta una serata dedicata alla poesia di ALESSANDRO DALL’OLIO (sue pubblicazioni: “Non ho urla in me”, “Il senso di questo stare”, “Il ballerino nell’albero”, LS Editore)
INGRESSO LIBERO
Ad accogliervi ci sarà la ‘musica dal vivo’ a cura del Trio Eccentrico (Massimo Ghetti flauto, Javier Gonzales fagotto, Alan Selva clarinetto)
Vi aspettiamo numerosi. La redazione di Versante Ripido www.gruppo77poesia.it
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|