Pubblicato il 30/05/2012 00:02:25
Quale mai forma,colore o altro incanto sarà del cielo culla e assecondamento?
Sotto la quercia è un balbettio la mente abbandonata al morbido silenzio della foglia che al vento s’inclina nobilmente.
Oltre la tenera concordia delle viti allacciate amichevolmente, oscilla vaga una torre nello sfondo - guizzando intermittante alla pupilla.
Hai costruito un arco con lo sguardo a delimitare smarrimento, incorniciando sogni per slegare il nodo che ti stringe alla realtà apparente.
Infine hai tracciato tutto il cerchio evitando oscure tracce o slittamenti - così che si richiuda su te stessa come riparo o compimento.
E’ fumo che salendo dimentica la brace salpare sul chiarore delle nubi,
estremo vascello inconsistente.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 12 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore cristina bizzarri, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|