Pubblicato il 15/05/2012 22:23:38
Sulla scarpiera bianca un orologio di legno è fermo alle cinque di un giorno a venire e un cavallino etrusco dal nitrito ossidato tace vicino all'ombra della sera.
Quella sera che due ballerini vinsero il trofeo a tempo di un valzer strimpellato da musicanti storditi dal vino e dai fumi strinati di un grigliato misto mal digerito. Quella sera che un cestino di fiori simil Capodimonte non servì a riaccendere un sole spento sul candelabro di una vita allo specchio.
Sulla scarpiera bianca gli oggetti giacciono come suppellettili di ricordi immobili e silenziosi e dentro le mie scarpe scalpitano imprigionate
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Lorena Turri, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|