Pubblicato il 29/01/2015 17:06:39
'Piccoli drammi' - laboratorio espressivo estemporaneo per bambini dai 4 ai 9 anni.
Si tratta di un gioco teatrale, un intrattenimento leggero e intelligente, coinvolgente e non banale, in cui il gioco si intreccia con la scoperta, tra realtà e finzione. I bambini, infatti, vengono coinvolti nella messa in scena di un copione/canovaccio appositamente scritto per loro: cominciano le prove, si imparano le battute, si indossano i costumi, si scoprono i personaggi, si improvvisa, si ride e ci si prepara. Dopo di che…. tutti in scena! Sale il sipario, si accendono le luci, partono le musiche e gli effetti speciali e, davanti al pubblico dei grandi (genitori, parenti e amici), si recita la storia, per il divertimento di chi assiste e di chi racconta.
Solo su prenotazione, min.10 max 30 partecipanti. per info rivolgersi in segreteria 065814176 Teatro Scuderie Villino Corsini Via di San Pancrazio 10 (Villa Pamphilij) Roma scuderieteatrali@gmail.com 065814176
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|