Pubblicato il 07/05/2012 15:29:03
Qui le donne portano il visone e il cane col cappotto si siedono al bar per mostrare l’uno e l’altro bevendo un cappuccino leggendo il giornale quello stesso che tutte le mattine un pagato romano di radio radicale legge e commenta con accento pesante.
Stamattina è passato un funerale: beato lui se n’è tirato fuori. Ma il pane è buono e il pesce fresco vaghe riminiscenze d’una civiltà che ormai ha ben poco di latino. E guardando passare umani e cani di tutte le taglie di tutte le fogge mi chiedo come sempre: cosa ci faccio qui?
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giulia Archer, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|