FESTA ‘TERRA D’ULIVI’ al Cortile Café con 'Versante Ripido'
- Sabato 10 gennaio 2015 alle ore 19.00 - Via Nazario Sauro, 24/A, 40121 Bologna.
Versante Ripido è lieto di comunicare che da questo momento è possibile scaricare on-line il numero 1 di Gennaio 2015 della fanzine Versante Ripido, con tema: "l’acqua i fiumi il mare – inondazioni ed esondazioni" e rinnova l’invito rivolto a tutti, a partecipare a Bologna alla serata indetta per la casa editrice ‘TERRA D’ULIVI’ e il suo ricco e interessante catalogo con una festa di reading, pizzica salentina, esposizione delle copertine artistiche dei libri, aperitivo, cena, musica, chiacchiere e amicizia. Ingresso libero.
Presenterà la serata Emanuela Rambaldi.La danzatrice Laura Nascosto si esibirà in un intermezzo di pizzica salentina. Gli autori: Miriam Bruni, Claudia Zironi, Roberta Lipparini, Paolo Polvani, Stefano Colletti, Serena Castro Stera, Fiammetta Giugni, Raffaela Ruju, Toni Piccini leggeranno le loro poesie. Interverranno Alberto Cini pittore, autore delle illustrazioni di Eros e Polis di Claudia Zironi, Alessandro Assiri con Roberta Lipparini e Alessandro Dall’Olio con Paolo Polvani. Converseremo con gli editori Elio ed Emanuele Scarciglia.
A seguire concerto di musica country organizzato da Cortile Caffè, che propone la inoltre l’esposizione delle opere dell’autore Enrico Tubertini, mostra a cura dell’associazione Civico 32. Chi desideri fermarsi per la cena a buffet con gli editori e gli autori può prenotarsi chiamando il numero 051229528 o scrivendo alla redazione@versanteripido.it
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.