Pubblicato il 28/04/2012 00:47:40
E’ puro scivolare in armonia di cerchi uguali stendendo un velo immenso sopra il mare - si copre l’orizzonte e la pupilla risplende dilatata in fulgido diamante che s’oscura.
Notte, non c’è più notte e l’alba non arriva ancora. Svaniti, i segni non hanno direzioni - le parole sono polvere di stelle frantumate. Perduto il tempo lo spazio è un’eco amplificata
di te infinitamente ritrovati e ora uniti insieme in una storia che nessuno aveva immaginato. 00:01 - ritorna il tempo inanellante e chiaro a fare ombre sul percorso già tracciato. E’ ora.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 13 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore cristina bizzarri, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|