Pubblicato il 26/11/2014 17:17:01
I Luoghi della Scrittura č lieta di invitarvi sabato 29 novembre ore 17,30 alla presentazione del nuovo libro FāVolā e il Mare
presso la Sala Consiliare del Comune di San Benedetto del Tronto.
Intervengono: Margherita Sorge (ass. cult. comune SBT) Renato Mazzocconi (Primigi) Peter Pan Onlus Mimmo Minuto (I Luoghi della Scrittura) gli autori e gli illustratori del libro e il coro Dolci Note diretto da Alessia De Angelis.
Presentano: Cinzia Carboni, Mimma Tranquilli e i piccoli Rossella e Matteo Fioravanti, Simone Talamonti e Maria Elena Anelli. Apporti audio video: Carlo Calendi Acquistando il volume si contribuisce a sostenere Peter Pan Onlus Info: www.iluoghidellascrittura.it Vi Aspettiamo!!!
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa puō sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|