Pubblicato il 24/11/2014 13:14:06
VISCHIO ed AGRIFOGLIO: Racconti di Natale (Italian Edition) (Italian) Paperback – November 4, 2014 See all formats and editions VISCHIO ed AGRIFOGLIO - Racconti di Natale E' una raccolta di racconti e fiabe natalizie. Un mondo incantato e di magico splendore in cui i piccoli protagonisti vivono meravigliose avventure trascinando con loro anche i lettori... Laetitia, la bambola di Emma e il suo grande miracolo d'amore; Jarrik, il minuscolo extra-terretre amico di folletti, fatine e cavalli alati che sidomanda chi ha dipinto l'Arcobaleno e il piccolo Ludovico che ci vuol salire con il lazos del suo eroe preferito... E poi, l'angioletto Emmolina che perde un'aluccia nel tentativo di difendere la cicogna che porta un bebé alla sua mamma... E ancora, l'astronave del piccolo Gabriele che sostituisce la Stella Cometa diretta a Betlemme, ma che finisce "fuori rotta"... tanti altri personaggi ancora, teneri e dolcissimi Il Natale é la festa più bella dell'anno: paesaggi innevati, sfolgorii di luci nelle città, soglie inghirlandate, alberi illuminati e canti gioiosi. Natale é la festa dei bimbi e la fiaba é il più bel dono d'amore.
Product Details- Paperback: 82 pages
- Publisher: CreateSpace Independent Publishing Platform; 1 edition (November 4, 2014)
- Language: Italian
- ISBN-10: 1502971453
- ISBN-13: 978-1502971456
- Product Dimensions: 6 x 0.2 x 9 inches
- Shipping Weight: 6.2 ounces (View shipping rates and policies)
- Average Customer Review: Be the first to review this item
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Maria Pace, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|