Lettera aperta a larecherche.it
A firma di
Maria Musik
Cittadina del mondo, in attesa dell’uscita di “Nella frequenza del giallo” per ottenere la cittadinanza dell’Universo.
Carissima Redazione e amatissimi scrittori e lettori,
benché cosciente di quanto oggi sia inflazionata la pratica del coming out, sento il bisogno di uscire allo scoperto e dichiararmi.
Sono omnisessuale.
No, non ho sbagliato a digitare: sono proprio omnisessuale.
So che in materia sono stati scritti ben pochi trattati specifici e esaustivi, quindi, porterò qualche esempio che possa spiegarvi la mia condizione.
Ad esempio, ho una frequentazione, purtroppo poco assidua ma di lunghissima durata, con il mare. Gli amplessi con lui sono fra i migliori che ricordo. Pur essendo donna, sono io a penetrarlo e lo faccio con tutto il corpo e il mare risponde generoso insinuandosi in ogni anfratto, lambendo ogni centimetro di pelle, carezzando i capelli, sostenendo il mio corpo in una consolante assenza di peso.
Mi sento attratta in maniera imbarazzante dalle querce. Quando, completamente bagnata, arrivo sotto le fronde di una bella quercia mi accomodo, schiena a tronco, e lascio che mi asciughi, fino a che i brividi mi invadono il corpo.
Che dire, poi, dei miei rapporti orali con la torta décadence: la mordicchio lentamente, lasciando che mi si squagli fra lingua e palato e, quando ingoio, mi sento pervadere da un calore inenarrabile. Capita, poi, che lo chef, un po’ voyeur, stia lì a godersi lo spettacolo: ménageà trois!
Sapeste, poi, cosa provo se leggo certe poesie: fremiti, pianti, risolini. Mi lascio andare ed è un’ondata di emozioni, anzi uno tsunami.
La mia gatta, poi, la adoro. Si accoccola ai miei piedi e me li scalda. Mi lecca e strofina il suo muso contro il mio viso e io la gratto dietro le orecchie e le titillo le vibrisse. Se piango, lambisce le mie lacrime con la sua lingua rasposa e io, grata, le accarezzo la schiena che s’inarca.
In questo momento, poi, sono innamorata di un etero, di una donna, di un gay e di una lesbica.
E, ancora, di: una mimosa (dendrofilia?), un paio di scarpe (feticismo?), un pigiama (efefilia?), un lupo (zooerastia?), svariate sculture, molteplici quadri, un numero impressionante di pagine di libri, un cd, centinaia di canzoni, non so quanti film, delle stazioni ferroviarie, dei porti, di mio padre (complesso di Edipo?) che è morto (necrofilia?).
Con ciascuno ho avuto od ho rapporti fisici, quindi, essendo un animale sessuato, per forza di cose, sessuali anche se non genitali.
E, quindi, sono un’omnisessuale!
C’è qualcuno che penserà che dovrei essere messa al rogo per questo. Ma dovrà mettersi in fila: prima sarò costretta a essere arsa viva perché sono una strega! Ed ecco un altro “salir del armario”.
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Maria Musik, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.