Pubblicato il 06/11/2014 01:27:34
Qui su LaRecherche.it abbiamo un pensiero di verso diverso, siamo da sempre abituati alla pace. L'invidia non ci è cara e anzi la detestiamo. Per favore se non ti è cara la pace, gira gira e trova altro, perché c'è altro. Per favore, ci piace l'armonia del convivere sereno, per favore gira gira e trova altro, la tua terra, dove il tuo seme d'invidia e morbo cresca e cresca in pace. Ti ringrazio se vivrai in pace, per favore trova la pace. Qui su LaRecherche.it non ci vuole essere astio, ma il piacere di esserci e di starci. Noi siamo qua dal 2007, e non per vanto, è per amore d'amicizia, se questa parola non ti è cara, o non lo è con tutti, cerca cerca gira gira troverai altro.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 4 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Roberto Maggiani, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|