SugarCon 2014 Festival Internazionale Sugarpulp
Dal 26 al 28 settembre torna a Padova il festival Sugarpulp, il grande party culturale tra libri, fumetti, cinema, serie tv, videogames, mostre, feste ed eventi. L’avventura tra parole e immagini sarà il tema della IV edizione con tanti autori LA CASE Books tra i protagonisti del festival letterario più rock d'Italia.
Ecco tutti gli eventi con gli autori LA CASE Books:
Venerdì 26 settembe - Sottopasso della Stua ore 18 | LONDRA E PADOVA 1888, SERIAL KILLER A CONFRONTO con Sarah Pinborough (UK) e Matteo Strukul. Sabato 27 settembre - Sottopasso della Stua ore 16 | GENERAZIONE SUGARPULP con gli scrittori Fabio Chiesa e Carlo Vanin. ore 17 | NUOVE FORME NARRATIVE con Francesco Dominedò, Matteo Branciamore, Carlo Callegari e Giacomo Brunoro.
Sabato 27 settembre - Caffè Pedrocchi ore 17 | ACTION THRILLER: STORIE TRA ROMANZO, FUMETTO E CINEMA con Victor Gichler (USA) e Alan D. Altieri. Sabato 27 settembre - Superflash store ore 18 | ANTEPRIMA NAZIONALE CLOWN FATALE con Victor Gischler (USA), Maurizio Rosenzweig e Moreno Dinisio. ore 19 | IL FUMETTO ITALIANO INDIPENDENTE con Stafano Zattera, Ivan “Hurricane” Manuppelli e Officina Infernale.
Domenica 28 settembre - Superflash store ore 16 | POP CORN: DIGITALE CHIAMA USA con gli autori Victor Gischler (USA) e Marco Piva Dittrich e Giacomo Brunoro. Scopri il programma completo dell'evento sul sito ufficiale dello SugarCon 2014 - Festival Internazionale Sugarpulp.
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.