Pubblicato il 03/06/2008
3 Agosto 2004 Questa notte ho fatto un sogno, Per rappresentarlo l’ideale sarebbe disegnarlo. Le movenze ed i colori solo quelli sarebbero in grado di spiegare ciò che sento.
Magari ci posso provare e tanto che ci penso provare a disegnare ciò che vedo,oltre.
Entro dentro una stanza Una stanza molto strana c’è una specie di panca uno strano odore, odore di morte di marciume. Metto la mano vicino al bocca , trattengo il vomito respiro l’odore della mia mano.
All’improvviso si anima la scena E mi rendo subito conto di essere stata li molte volte
Ogni volta che …………….
Vedo un uomo silenzioso, impassibile, sembra un movimento eterno tiene in mano un fagotto e lo mette sulla panca……..
Guardo bene ed ora lo vedo
C’è un ragazzino dentro il fagotto Silenzioso anch’esso Ha un bavaglio sulla bocca Un bavaglio lurido e schifoso Lo guardo ed attendo…………. la scena l’ho già vista tante volte Il piccolo ha le mani legate ed anche le caviglie Indossa una camicia ed un pantalone azzurro, lerci, sento l’odore di urina , ma non penso sono immobile nella scena e nessuno mi vede
Sono un osservatore………. Apparentemente
Svegliati lo so che è un sogno anzi un incubo Non so chi siano ma e come se fosse un rito l’uomo il carnefice, sembra cosi abituato a queste scene.. Ed ora che succede ….. Mio Dio cosa sta facendo……. Noooooooooooooooooo Il piccolo comincia a tremare e nel farlo produce uno strano suono Una specie di clik clak clik clak L’uomo prende un sacco ora capisco un sacco di quelli dove si mettono i corpi dei cadaveri .
Anche il sacco è azzurro identico al vestito del ragazzino.
Il piccolo ha lo sguardo terrorizzato, lo guardo dentro, lui non mi può vedere vedo e sento la sua angoscia la sua anima che urla di dolore l’uomo implacabile Solleva la testa del ragazzo e cerca di infilarlo nel sacco .
Non riesco più a muovermi e nemmeno a respirare e penso che ci faccio quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comincio a muovermi ma nessuno mi vede cerco di impedire questo avvenimento Ma nessuno mi sente sono un osservatore….. ma perché Dio mi fai questo . Mi inginocchio a terra e dai miei polsi comincia a sgorgare sangue ………. Non provo dolore Stupore solo stupore…. Comincio ad urlare sperando che qualcuno mi senta e faccia finire questa strage……. Improvvisamente vedo gli occhi del piccolo che si posano su di me e penso mi vede… MI VEDE allora forse …….. Giro in viso e guardo il carnefice ed allora Ecco che incredibilmente il mio viso fa una smorfia e la bocca si apre , come per urlare nel più forte dei modi sono terrorizzata da me stessa da quello che accade… sono inginocchiata con una tunica bianca, il sangue che sgorga dai miei polsi ed invade la stanza ed io che urlo in un modo spaventoso non riesco a spiegare l’urlo non è normale e come se da dentro di me stesse uscendo qualche cosa di terribile come se stesse urlando l’universo intero è terribile sento la marea che mi travolge e il piccolo mi guarda sta urlando l’universo non io anche il carnefice ora mi guarda quasi attonito sembra in trance slega il bambino che viene vicino a me e mi stringe forte incurante del sangue che sgorga. Sta piangendo e le sue lacrime si confondono con le mie. Mi calmo e quando smetto di urlare anche il sangue smette di scorrere , il piccolo rimane aggrappato a me che mi alzo e tenendolo per mano lo porto lontano. Sento dentro di me la pace , so di esserci riuscita , adesso lo so che cosa devo fare. Non devo avere paura, mai più dentro di me, ho la forza necessaria per proteggerli. Devo solo stare ad ascoltarli, saranno loro a trovarmi .
Ly
David si chiama David
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 5 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Luciana Mulassano, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|