Pubblicato il 14/09/2014 06:21:02
‘PETER PAN 3D’ – Il Musical Al PalaRiviera di San Benedetto del Tronto – Sbato 27 Settembre 2014.
Nell’ambito della manifestazione ‘PICENO D’AUTORE & FA’ VOLA’ ècco uno spettacolo da non perdere. Uno spettacolo per grandi e piccini con splendide scenografie in 3D, recitato, cantato e danzato da oltre 30 attori in scena, per due ore dense di emozioni. La Compagnia Art Dream ha rispolverato in versione musicale moderna, l’opera teatrale originale a 110 anni dalla sua prima messa in scena, creando un musical tutto da vedere e da godere!
L'associazione Art Dream nasce da .... un sogno. Un sogno che un gruppo di amici condivide da diverso tempo: il teatro, la musica … in una parola il MUSICAL. Con questa passione che ci accomuna abbiamo cominciato a mettere insieme le nostre capacità, le abbiamo raffinate e migliorate lavorando insieme all'insegna dell'amicizia e del divertimento.
“Ognuno di noi ha contribuito come ha potuto (le immagini presenti nella gallery sul nostro sito lo testimoniano) ed è per questo che abbiamo deciso di aprire la nostra associazione a chiunque abbia la voglia e il desiderio di cimentarsi con il musical. C'è posto per tutti coloro che vengano muniti di allegria, voglia di lavorare, di cantare e recitare in spirito di amicizia e di condivisione. Siamo già in tanti, diversi per età, interessi e professioni ma siamo convinti che c'è sempre bisogno di qualcuno e c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare”.
www.artdreammusical.com www.iluoghidellascrittura.it
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|