Pubblicato il 22/07/2014 14:59:59
Una vecchia quercia che abitava dentro un bosco una vecchia quercia che amava le sue mani una vecchia quercia che custodiva i suoi segreti una vecchia quercia con le foglie fatte con le sue parole. Poi un giorno nell’incanto del mare il tempo minacciò saette e la donna che stava in mezzo al mare che stava in mezzo al mare rischiava così di morire, allora la vecchia quercia parlò al dio dei lampi e si offrì di morire al posto della donna dentro il mare. Fu così che ora la puoi vedere la vecchia quercia con le braccia di cenere e quel che del tronco di lei ancora rimane a vegliare nel bosco i sussurri inudibili della donna che dell'amore visse l'arte di amare.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Ferdinando Battaglia, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|