Pubblicato il 11/08/2014 04:24:08
La Grande Madre, Contus e Cantus dall'Isola di Sardegna. Gianluca Medas - (Gianluca Medas, Grande Madre Band) - Domenica 17 Agosto 2014 - Guasila (CA)
LA GRANDE MADRE di Gianluca Medas Contus e Cantus dall’Isola
Spettacolo di Narrazione con Canti e Musiche
Domenica 17 Agosto 2014 ore 22:00 Piazza Municipio - Guasila (CA)
Associazione Figli d’Arte Medas
Gianluca Medas - voce
Grande Madre Band - musiche originali (Andrea Congia - chitarra classica; Carolina Casula e Fabrizio Rosas - strumenti tradizionali sardi; Marco Loddo - basso elettrico; Roberto Matzuzzi - batteria/percussioni)
Guasila in festa con “La Grande Madre” In occasione delle celebrazioni dedicate alla Beata Vergine Assunta, i Figli d’Arte Medas portano in scena lo spettacolo che ha ispirato la trasmissione su Videolina. Appuntamento domenica 17 agosto. Sul palco Gianluca Medas e la Grande Madre Band
La Grande Madre - Contus e Cantus dall’Isola della compagnia Figli d’Arte Medas andrà in scena in occasione della festività dedicata alla Beata Vergine Assunta, patrona di Guasila. L’evento, una narrazione interpretata da Gianluca Medas con canti e musiche scritte dalla Grande Madre Band, guidata dal chitarrista Andrea Congia, si svolgerà domenica 17 agosto alle ore 22:00 in piazza Municipio a Guasila. L’organizzazione della serata è a cura del Comitato per i festeggiamenti dedicati alla Beata Vergine Assunta, in collaborazione con la Pro Loco, la Parrocchia della Beata Vergine Assunta e il Comune di Guasila.
Lo Spettacolo Un viaggio nella Narrativa, nella Poesia e nella Tradizione Sarda per raccontare il cuore dell’Isola. Tra Parola e Musica, un malinconico e al contempo festoso itinerario tra i Profili Femminili della Storia, della Letteratura Sarda e del Mito. Memoria, Identità, Appartenenza e Nostalgia si mescolano nella vibrante narrazione di Gianluca Medas e nelle suggestive musiche del chitarrista Andrea Congia. Uno Spettacolo per raccontare la Madre che ognuno di Noi, per quanto lontano, non potrà mai dimenticare: la Sardegna.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|