Pubblicato il 11/12/2011 18:37:02
Perfino così tardi avviene: l'amore che arriva, la luce che viene. Ti svegli e le candele si sono accese forse da sé, le stelle accorrono, i sogni entrano a fiotti nel cuscino, sprigionano caldi bouquet l'aria. Perfino così tardi gli ossi del corpo splendono e la polvere del domani s'incendia in respiro.
(tratta da "The late our", 1978, presente nel volume "Il futuro non è più quello di una volta", a cura di Damiano Abeni, Minimum fax 2006)
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Loredana Savelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|