Pubblicato il 02/07/2014 06:03:33
‘PRIMO ACCORDION DAY’ - 1 Agosto 2014 Ponteromito Nusco (Avellino) Giornata dedicata alla fisarmonica in tutte e sue espressioni e forme "Tra bayan e Jazz" tenuto dai migliori interpreti della scena musicale italiana.
Accordion Day - Prima Edizione Seminario GRATUITO aperto a tutti tenuto dal Maestro Adriano Ranieri (docente di fisarmonica al conservatorio di Frosinone) Ore 11.00: Introduzione alla fisarmonica classica Ore 18 : 00 Concerto per fisarmonica Bayan Adriano Ranieri Ore 21 :30 Di jazz e d'accordion "Carmine Ioanna meets Antonello Salis" Ore 22: 30 aQustico: Luca Aquino (Tromba e Flicorno) Carmine Ioanna (Fisarmonica)
Durante la giornata: degustazioni prodotti tipici Irpini, musica itinerante, happening
Fisarmonica expo a cura di Accordion service , Gadgets Info: 320 82 67 833 info@azzurraprint.it carmine.ioanna@libero.it
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|