Pubblicato il 02/05/2014 09:51:35
Cari amici e amiche, proprio nel momento in cui l'Emila e, in particolare Modena, ha subito un altro grave disastro come quello del tornado di questi giorni, il nostro pensiero non può che tornare prima al terremoto che l’ha letteralmente devastata e a quell’ultima alluvione che ha fermato ‘scoraggiando’ la ripresa di quanti con tenacia e fermezza stavano lavorando alla sua ripresa. Con ciò ho pensato di poter estendere l’invito da me ricevuto dal Comune e Pro-loco di Riolunato (MO) a tutti i ‘poeti’ de La Recherche e a quanti vorranno intervenire, in l’occasione della presentazione del libro “La luce oltre le crepe”: antologia poetica dedicata al terremoto che ha colpito l’Emilia.
COMUNE E PRO-LOCO DI RIOLUNATO (MO) – C/O BIBLIOTECA COMUNALE SABATO 03 MAGGIO C.A. ALLE ORE 10:30
N.a . Si ringrazia il dott. Luigi Golinelli per l’info e l’invito inviato.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|