Pubblicato il 22/03/2014 16:42:11
Carissimi/e autori/autrici,editori/editrici,
domenica 13 aprile, dalle 13 alle 22, presso il Centro “La Bastìa”, di San Possidonio (MO) in via Togliatti 34, si terrà la Seconda Edizione dell'evento itinerante,
Words! –'Not facts, Only Words!!
Ci aspettiamo un’invasione di storie e versi, per conoscere, sognare ed emozionare, tratte dalle vostre opere edite! Non solo: nell'occasione, verrà continuato il romanzo collettivo iniziato lo scorso 21 settembre e verrà presentato il blog magiadiparola.blogspot.it. Non mancheranno ospiti speciali, artisti visivi, momenti di teatro e di confronto e condivisione.
Iscrizione e partecipazione sono gratuite.
Per iscriversi: L’iscrizione e la partecipazione sono gratuite. Chi volesse proporre una lettura con mini-performance artistica multi-disciplinare, deve contattare l’organizzazione per definire i dettagli e la logistica. Ricordatevi di portare il materiale da leggere e/o presentarvi!
Potete portare copie cartacee dei Vostri libri per venderli e/o scambiarli.
Partecipazione: modalità di svolgimento. L’evento avrà inizio a partire dalle 13,00. All’ingresso dello spazio, i partecipanti firmeranno la loro presenza. Dopo una rapida presentazione dell’iniziativa, si passerà alle letture/mini-performance. Gli autori avranno a disposizione dai 5 ai 10 minuti per proporre i loro brani. Tali tempi potranno subire delle variazioni, in base al numero dei partecipanti.
Sono previste delle pause con intrattenimenti, performance e un aperitivo.
È possibile partecipare a eventi artistici collettivi tra cui un Drippin’ writing- Gocce di parole su tela e un romanzo collettivo.
Il programma definitivo sarà reso noto i primi giorni di aprile e sarà determinato dal numero degli artisti e degli autori che avranno aderito, nonché sulla base di eventuali proposte artistiche e/o performative che ci perverranno.
Si prega gentilmente di confermare la presenza entro e non oltre il 5 aprile per confermare la Vostra presenza.
Un saluto creativo a tutti/e tutte da Roberto Baldini e Roberta De Tomi Il luogo:
Centro La Bastìa, San Possidonio (Modena) Via Togliatti, 34, 41039, San Possidonio (Modena) Tel: 0535/30172
Parcheggio libero nelle immediate vicinanze
Per ulteriori info organizzative:
Roberta De Tomi E-mail: robertadt81@gmail.com 3345052090
Roberto Baldini E-mail: keith79@hotmail.it 3297339514
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|