PROGETTO:
ANTOLOGIA POETICA PAROLE DI VITA 2014 DÌ EMANUELE LOCATELLI E AUTORI VARI.
Vuoi pubblicare le tue poesie gratis in una raccolta poetica e fotografica dedicata a scrittori, poeti, fotografi amatoriali e professionisti.
Le Poesie Inerenti al concorso saranno pubblicate in ebook e magari un giorno anche in un formato cartaceo.
Invia le tue poesie in formato word “ Times New Roman” dimensioni tredici.
Invia tre poesie a emanuelelibero@yahoo.it
Inserisci assieme alle poesie e o alle fotografie la seguente dichiarazione.
Dichiaro che in base al D. L. G 196 del 2003 le seguenti opere sono frutto del mio solo frutto ingegno e creazione, in base a tale decreto autorizzo alla pubblicazione a norma e tutela di legge.
in base al D. L. G 196 del 2003 l’autore stesso dichiara che le opere sono frutto di sua invenzione e creazione, l’autore autorizza in forma contrattuale alla pubblicazione senza nulla chiedere né volere né pretendere.
Ogni Autore si riserva i diritti delle proprie opere presenti Nell’antologia, ne è vietata la riproduzione e la vendita, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autori.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n.633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione.
In base al Decreto legge 196 del 2003 Ogni Autore si Riserva i Diritti D’autore senza nulla chiedere e volere
delle proprie opere e né è vietata la riproduzione senza l’autorizzazione degli autori stessi.
Visti gli articoli 76 e 87 della Costituzione;
IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
http://www.parlamento.it/parlam/leggi/deleghe/03068dl.htm
Emanuele Locatelli Scrittore .
www.emanuelelocaelliscrittore.it
In Base al DLG 196 del 2003 mi riservo tutti i diritti riservatati
alla pubblicazione condannano a norma di legge chi viola tale decreto.
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Emanuele Locatelli Scrittore, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.