Pubblicato il 13/12/2013 08:20:02
‘GABRIELE MORINI & ALBERTO PARMEGIANI Live!’ Mercoledì 18 Dicembre ore 21,30, un appuntamento da non mancare, buona musica dal vivo, sarcasmo, socializzazione, comicità e tantissime altre cose …
Gabriele Morini, romano, “Cantautore tragicomico rimasto finora nascosto nelle fognature” vive la sua adolescenza tra situazioni di instabilità familiare e momenti di spensieratezza, fonti d’ispirazione per la sua formazione artistica. È così che si definisce di fronte ai giudici di X Factor presentando per la prima volta un suo inedito l’Inetto al grande pubblico. In bilico tra realtà e paradosso, spaziando nelle venature della musica d’autore in una fusione tra sonorità Folk e Jazz. La Vita é La Mia, il suo primo singolo, è decisamente un inno alla gioia di vivere la propria vita, un raggio di sole che sembra risvegliare le nostre coscienze più profonde invitandoci a riflettere.
Alberto Parmegiani, chitarrista affermato, diplomatosi in chitarra jazz nel 1995 studiando al Mannes College of Music di New York City (diventata l'attuale new school). Successivamente è con: Pat Metheny, John Scofield, Vic Juris, Ed MacEachen, Phil Grenadier, Tommaso Lama, Pietro Condorelli, Peter Bernstein. Sua la musica del Crossing Trio. Un fortunato miscuglio di ‘cantautoriato’ in Jazz! 28DiVino Jazz, WIne & Cheese - Via Mirandola, 21 ROMA info 340 8249718 - dopo le 16.00 nei giorni di Musica.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|