Pubblicato il 14/12/2011 00:20:21
E' l’ultimo baluardo l’ultima lunghezza del destino. Più in là si oppone il non plus ultra degli dèi. E' un punto fermo in una distesa verde d’erba dinanzi a un mare che è specchio del firmamento e viene voglia di berlo tutto. …Adesso? Non resta che trascrivere il libro mastro: inchiostro blu per la colonna AVERE
inchiostro rosso per la colonna DARE
– come sempre. Abbiamo dati certi – ora. Non sono più ammesse le matite dei filosofi. (da Il venditore di suoni tattili – 2007)
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giovanni Abbate, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|