Pubblicato il 03/09/2011 08:54:58
Chiedimi conto del mio debito quando saremo al termine del viaggio non prima per favore, non adesso! Non distinguerei grano da crusche nè il vino saprei scegliere e i suoi otri.
Non sarebbe leale veramente profittare di questa confusione, sarebbe come chiedere al ferito d’alzarsi per reggere le accuse.
È vero che fu dato a ognuno il suo e che la divisione fu del cielo ma non possiamo contare sotto i fari e distinguere i debiti dai crediti se si rivelano apparenze anche gli amori.
Saprò risponderti all’arrivo quando saranno spenti i riflettori.
(dal sito http://www.italialibri.net/opere/sottomentitespoglie.html)
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Loredana Savelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|