Pubblicato il 16/10/2013 10:59:02
"ROMA PATRIA COMUNE" AUDITORIUM DI MECENATE Via Merulana (fronte Teatro Brancaccio) Sabato 19 ottobre, alle ore 21 - INGRESSO GRATUITO. Spettacolo scritto e diretto da Federica Altieri liberamente ispirato all'opera magistrale "Sotto il cielo di Roma" di Filippo Bettini.
Con: Maria Letizia Gorga Marcello Allulli Trio: Marcello Allulli - sax, Francesco Poeti - chitarra, Ermanno Baron - batteria. Stefano De Meo - piano Pietro Laino video
Con il sostegno dell'Associazione ALLEGOREIN.
ROMA CAPITALE, ZETEMA, PUNTO ENAUDI, LITHOS, ITER.
Per info: federica.altierigmail.com
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|