Pubblicato il 15/09/2013 19:02:16
FESTA INAUGURAZIONE 'TERATANGO' Centro Studi Tango Argentino Venerdi 20 Settembre 2013 - Ore 20,30 Ristorante Baffo Rosso Corropoli (TE)
Cena Sociale per rivederci oppure conoscerci. Presentazione nuovo staff didattico che per la nuova stagione includerà i ballerini e insegnanti Alessandro Esposto e Sara Porfiri, Francesco Mastromauro e Greta Luna Saccone che durante la serata ballerano per noi e con noi.
A seguire, 'Serata Danzante' con il musicalizador Pablo Tj. Per i Soci e Amici dei Soci, prezzo speciale € 10,00
Prenotare entro Martedì 17/9 inviando un SMS al 342.4151144 (riceve computer) inviando una E-MAIL a centrostudi@teratango.it
Con la nuova stagione arrivano nuove proposte:corpo insegnante potenziato - Nuova struttura lezioni. Stage di fine mese (quinta lezione) incluso nel mensile Servizio Tutor durante i corsi per superare le difficoltà Selezione allievi per costituzione Gruppo Coreografico Progetto Giovani con Francesco e Greta Luna Oltre a quelle già esistenti... Circuito Settimanale: accesso libero a tutte le sedi. TangoBar: pratica guidata ogni giovedì per esercitarsi. Area Lunfarda - Serate mensili - Shop TierraDeTango.
================================================= TERATANGO - 389.9626444 -- www.teratango.it -- centrostudi@teratango.it
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|