Pubblicato il 09/07/2011 10:19:39
In viaggio con i sensi
In ogni attimo, in ogni luogo, trovano spazio, in moto perpetuo, presenze che ci separano da immagini, suoni, sapori, odori, da fonti più o meno materiali. E se la mente ne conserva il ricordo, chissà se potrà trarne l'essenza? E intanto, continua il loro viaggio. Universale vibrazione.
*
Nomade
Ondulati, biondi capelli, come dune mosse da scirocco, s'appoggiano su una fronte abbronzata per i soli che l'hanno trafitta.
Terre, mari, città, campagne. Tutto si riflette nella luce di occhi di nomade.
(tratte da L'aria di Broca, giugno 2011, pag. 23)
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Loredana Savelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|