Pubblicato il 18/05/2013 06:40:57
La celebre rivista di musica ‘Symphonia’ Tesori Musicali è tornata in edicola con CD Hermitage finalmente disponibile anche in edizione digitale. Realizzata da Simone Ciolfi e diretta dal grande musicologo Piero Rattalino, Symphonia vuole dare voce alla musica ed essere uno strumento di documentazione sonora e testuale, istillando in chi ascolta o legge la scintilla della curiosità, spesso fonte di piacevoli sorprese. La grande musica e i suoi interpreti in 30 pagine testuali, e una sezione audio con i brani musicali. Il n. 16 è già in edicola con uno strepitoso CD dedicato a Stefano Bollani interprete di Francis Poulenc, con l’Orchestra del Teatro Regio di Torino diretta da Jan Lethan-Koenig.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|