Pubblicato il 26/04/2013 13:34:18
Roma, 5 maggio 2013 Villa Doria Pamphili, (entrata S. Pancrazio) Piazzola antistante la Casa dei Teatri. Dalle ore 16.00 * Il cinque maggio, data che rimanda alla celebre poesia di Alessandro Manzoni, il cui messaggio evoca le più grandi imprese umane, alcuni tra i più interessanti nomi della scena poetica italiana contemporanea, prenderanno parte a questo incontro in poesia e in musica ponendo come visione d'insieme la gradevole coincidenza tra le parole e le note che verranno liberate en plein air. Appuntamento davanti alla Casa dei Teatri di Villa Doria Pamphili. L'invito è rivolto a chiunque gradisca passeggiare nel parco lasciandosi trasportare dalla musica e dalla poesia.
in poesia:
Dona Amati Lucianna Argentino Olga Campofreda Giuseppe Cataldi Davide Cortese Alessandro D’Agostini Francesco De Girolamo Renato Fiorito Iolanda La Carrubba Roberto Maggiani Ugo Magnanti Monica Martinelli Cinzia Marulli Ramadori Desireè Massaroni Nina Maroccolo Giovanni Minio Chiara Mutti Anita Napolitano Massimo Pacetti Marco Palladini Sarah Panatta Plinio Perilli Roberto Piperno Lorenzo Poggi Daniela Rampa Vanni Schiavoni Therezinha Texeira de Siqueira
in musica:
Carlo Leoni Amedeo Morrone Daniele Salesi Jaime Seves
coordinano Davide Cortese e Iolanda La Carrubba
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Redazione LaRecherche.it, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|