Pubblicato il 25/07/2009 11:24:19
A Santa Maria di Castellabate
A LIBRI MERIDIONALI –VETRINA DELL’EDITORIA DEL SUD
Mercoledì 19 agosto presentazione della collana “il Cilento nuovo”
Mercoledì 19 agosto, nei giardini di Villa Matarazzo, nella quale si tiene la XIX edizione della manifestazione letteraria “Libri meridionali – Vetrina dell’editoria del Sud” , presentazione della collana letteraria “il Cilento nuovo”, diretta da Mario De Pascale, Antonio Infante e Catello Nastro, che ha già pubblicato sei volumi nel corso del 2009 che già hanno riscosso nel pubblico dei lettori di “cose nostrane” notevole successo. Mai come quest’anno la provincia di Salerno ed il Cilento in particolare hanno visto un positivo proliferare di manifestazioni letterarie, presentazione di libri ed altri eventi culturali ai quali, in verità, intervengono anche ospiti del territorio, turisti italiani e stranieri attratti non solo dalle nostre bellezze paesaggistiche, ma anche artistiche e culturali. Alla serata, oltre alla presenza degli autori e del curatore della rassegna, professor Gennaro Malzone, saranno presenti autorità ed uomini di cultura del territorio.
Renato Volpi
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Catello Nastro, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|