Per condividere sui social network (facebook, twitter, ecc.) clicca qui »
Pubblicato il 02/06/2015 00:36:14
Sta il culo, solo, dietro ed è contento. Sarebbe troppo scomodo davanti a sgomitare come in Parlamento per il seggio più comodo fra i tanti.
Nel mezzo, tra due seni, non può stare se sono quote rosa specialmente, e, data la sua forma gemellare, tra i virili parrebbe ambivalente.
Sull’ombelico proprio non va bene, ch’è il cardine di tutto il “quirinale” e nelle parti basse c’è già un c…pene od una bella fica… demaniale.
Lo scranno è lì nel retro, per il culo; da re può dire a tutti: “Vaffanculo!”
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Lorena Turri, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|