Per condividere sui social network (facebook, twitter, ecc.) clicca qui »
Pubblicato il 30/10/2013 20:07:54
Guardo la Tua doppia verità e godo immaginando cosa ci sarà tra poco... quello che tra poco accadrà.
Il Tuo sesso vellutato è già accogliente e caldo, l'altro si erge come stele vuole la sua gloria, possedermi.
Ho paura ma ci sto, mi lascio prendere.
Sento le Tue braccia stringere i miei muscoli sono docili, penetri nel mio stupore con violenza e golosità, le spinte sono maschie mentre Tu sei esile donna.
Godi nella mia verginità.
Mi riconosco nei Tuoi gemiti sento il seme che scorre nelle viscere come un fiume nel letto puro e profanato.
La Tua anima, intrigante enigma sospiri dolci e femminili carezze rudi, virili la perfezione incarnata mistero mai svelato.
Un dolce corpo dai seni turgidi esili fianchi nascondono sotto il dorato fiore che si appoggia sul gentile gambo eretto.
In me l'istinto di proteggerti con delicatezza sorreggerti mentre guardo ammaliato la Tua bionda immagine allo specchio e subisco affascinato la virilità del candido e gentile pube.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Thomas Rivolta, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|