I testi sono riportati a partire dall'ultimo pubblicato e mantengono la formatazione proposta dall'autore.
Buongiorno e buona vita a tutti
dopo la pubblicazione della raccolta di poesie “Dei diritti di lettore e doveri d'autore”,
su
https://www.amazon.it/s?k=bowil&i=stripbooks&__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&ref=nb_sb_noss_2
sono disponibili
AGENDA DI BOWIL
e AGENDA DI BOWIL 2020
che vogliono essere il tentativo per un nuovo approccio al testo poetico. Agenda di Bowil è una raccolta, strutturata secondo esperienza di vita, per calamitare, senza imporre, nel mondo della poesia. Può affiancare chiunque, come una normale agenda, attendendo. Agenda di Bowil attende che la curiosità si faccia avanti. Perché leggere, come scrivere poesia, necessita di un momento comune … l'ispirazione. Cerca di unire l'utile al dilettevole, il sogno alla realtà, ritagliando momenti per un sorriso, una riflessione, un diverso punto di vista, per una pietra lanciata senza ritrarre la mano. Dipinge ciò che ci sta attorno, non sempre con contorni nitidi, come del resto chiara non è la nostra interpretazione della vita. Dice la sua, affiancandosi allo scorrere dei giorni, anche con pacata ironia, naturalmente, senza velleità di sorta. 258 pagine complessive con cui spero di non annoiare.
Grazie a tutti
Buongiorno e buona vita a tutti
Dei diritti di lettore e doveri d'autore
è amore per la poesia, voglia di condivisione ... versi insoliti, logici e parzialmente, una verde distesa sul palmo di mano a portata variabile.
Una raccolta di 151 opere per vari gusti, 12 composizioni sono inedite. Un piccolo grande rifugio dove ricaricarsi collegando la spina staccata dal mondo intero, o almeno, anche per voi lo spero.
Ma restasse anche solo un ricordo civetta è pur sempre una spinta, un passo in più per cogliere qualcosa e, magari, vedere oltre tra le nostre ombre, non dando tutto per scontato.
È il mio primo libro, pubblicato tramite Amazon, con lo pseudonimo BOWIL giusto per dare altro spazio al mio piccolo punto di vista.
Senza alcuna pretesa, ma giusto per non lasciarlo rinchiuso tra quattro mura ... un po' d'aria, certo, non guasta.
Grazie a tutti